1. Premessa
La presente Politica di Rimborso disciplina le condizioni e le modalità con cui i clienti possono richiedere la restituzione delle somme corrisposte per i servizi e i percorsi formativi offerti da vividavenditore.it, della società M&P SRLS
2. Principio di Garanzia
La Società garantisce che, seguendo integralmente il percorso formativo e applicando con diligenza quanto appreso, ogni cliente sia in grado di ottenere risultati concreti. Qualora, nonostante l’impegno comprovato, tali risultati non vengano raggiunti, la Società riconosce il diritto al rimborso.
3. Condizioni necessarie per la richiesta di rimborso
Per accedere al diritto di rimborso, il cliente dovrà dimostrare di aver:
completato integralmente tutti i moduli e i materiali formativi messi a disposizione;
partecipato attivamente ad almeno il 70% degli eventi live/Zoom previsti;
svolto e documentato tutte le attività, esercitazioni e applicazioni pratiche indicate dalla Società;
comunicato in buona fede le eventuali difficoltà incontrate, partecipando ai momenti di supporto e tutoraggio previsti;
fornito prove concrete e verificabili di aver messo in pratica le tecniche e le strategie insegnate.
4. Esclusioni dal diritto di rimborso
Non saranno accettate richieste di rimborso qualora:
il cliente non abbia seguito e completato l’intero programma formativo;
non siano state rispettate le condizioni di cui all’articolo 3;
la mancata produzione di risultati sia imputabile a mancanza di impegno, negligenza, comportamento scorretto o difforme dalle indicazioni fornite;
siano decorsi più di 4 mesi (Centoventi giorni) dall’iscrizione al percorso formativo.
5. Procedura di richiesta
Il cliente dovrà presentare formale richiesta di rimborso via email all’indirizzo [[email protected]], indicando:
i propri dati identificativi e di iscrizione;
una relazione dettagliata delle azioni intraprese in applicazione del percorso formativo;
la documentazione atta a dimostrare la partecipazione e l’impegno richiesto.
La Società si riserva il diritto di analizzare la documentazione fornita entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della richiesta e di deliberare in merito all’accoglimento o meno della stessa.
6. Esito della richiesta
Qualora la richiesta venga approvata, il rimborso sarà effettuato entro 30 (trenta) giorni lavorativi mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente, salvo diverso accordo scritto tra le parti.
7. Foro competente
Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione, validità ed esecuzione della presente Politica di Rimborso sarà competente in via esclusiva il Foro di Torino, con esclusione di ogni altro foro alternativo.